Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Livrea sky club

Configurazioni hardware, periferiche, software (non simulatori) e tool per la simulazione.

Moderatori: High Staff, School Staff

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: Livrea sky club

Messaggio da morphy76 »

Riquoto nella speranza che tale livrea vada ben anche per XP 10

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
Silvano Bacci
Practitioner
Practitioner
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/04/2017, 17:04
Callsign: SCI015
VID: 187743
Località: Roma

Re: Livrea sky club

Messaggio da Silvano Bacci »

Ciao gente :HELLO!: ,

vorrei chiedere agli addetti alla verniciatura degli aa/mm se è mai stato definito uno standard per i colori usati nei loro progetti passati.
Nello specifico il livello di R G B e luminosità o altre menate varie da impostare sul programma di foto editing.
Domando questo in modo tale che se ci fosse qualcun'altro a volersi cimentare nella realizzazione (me compreso) di qualche paint kit possa
usare i colori Sky Club di riferimento.


Gracias !
Immagine

Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

Re: Livrea sky club

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Ciao Silvano,
nessuno standard, massima anarchia :)
Ci sono alcune livree tra i files del gruppo facebook dello Skyclub ma sono abbastanza vecchiotte, per la maggior parte sono per X-plane 10, qualcuna l'avevo fatta anch'io per il vecchio C172 (di default).

Più recenti, per il C172 e Be58 (default entrambi) di X-plane 11, ci sono quelle di Stefan Schroen, un designer tedesco che per un periodo si è affezionato al nostro club e ha fatto delle livree molto raffinate.
Poi ci sono alcune livree recentissime del C172 che ha fatto Michele Microfly per questo periodo di quarantena, puoi chiedere a lui, qualcuna credo che sia nel gruppo facebook.

Dai, fai qualcosa di carino, sono sicuro che ci riesci. Non ci sono colori standard, possibilmente metti i loghi del club che puoi estrarre dal sito web
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi