Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Finto/vero pilota!

OT. Chiacchiere da bar.

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
Avatar utente
Leonardo
Associate
Associate
Messaggi: 494
Iscritto il: 11/01/2017, 17:01
Callsign: SCI014
VID: 438783

Finto/vero pilota!

Messaggio da Leonardo »

Avete sentito di quel pilota che ha lavorato anni per easyjet e non ricordo per quale altra compagnia senza avere alcun brevetto? Ieri è stato intervistato da Barbara d'Urso (mi trovavo per caso perché lo stava guardando mia madre -odio il suo programma-). Ha detto di aver imparato sui simulatori (in particolare l'a320) e, ancora non so come, quando si presentò alla compagnia, fece dei test che superò brillantemente ahahahah
"E' una mia passione, non avevo i soldi per prendermi i brevetti e così..."
Tutt'ora è considerato dai suoi colleghi un bravo pilota e, dopo una multa di soli 2000 Euro, lo hanno invitato a prendersi le licenze per continuare a lavorare!!! :ihih: :ihih: :ihih:

A quel punto mia madre ha iniziato a temere il mio PC e i manuali che spesso vede sulla scrivania.
Questo è un articolo che ho trovato ma non so se sia la stessa persona, dato che è stato intervistato solo ieri...
http://www.aviationcoaching.com/vola-pe ... a-un-divo/
http://www.oggi.it/attualita/notizie/20 ... -brevetto/
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: Finto/vero pilota!

Messaggio da morphy76 »

ahahah ecco che Leo manda il cv a ryanair...
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
Leonardo
Associate
Associate
Messaggi: 494
Iscritto il: 11/01/2017, 17:01
Callsign: SCI014
VID: 438783

Re: Finto/vero pilota!

Messaggio da Leonardo »

ahaha Nell'ultimo articolo che ho letto ha detto che non gli interessa brevettarsi. "mi sono divertito abbastanza" ahahahhaha

Che poi io penso al fatto che una compagnia, vedendo la licenza (finta), non indaga più di tanto dato che non immagina che un tizio qualunque possa pensare di mettersi ai comandi di un 737 dall'oggi al domani!.. E invece... dannati fsx/p3d/PMDG/FSLABS ecc...
Per come siamo in Italia finiranno per vietarli o tassarli o censirli
morphy76 ha scritto:ahahah ecco che Leo manda il cv a ryanair...
Almeno ho l'SPP... chissà se il tizio avesse almeno avuto la compiacenza di sostenere un esame su ivao!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi