Pagina 2 di 2
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Inviato: 20/02/2018, 10:41
da IL GIAMPA
Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Inviato: 20/02/2018, 14:01
da dvasi
morphy76 ha scritto:peccato che il be58 e l'f33 Carenado per xp11 non ci siano...
Non ne hanno fatto una versione specifica per XP11 però, a differenza di altri, sono perfettamente compatibili e funzionanti.
IL GIAMPA ha scritto:Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Quello che ho capito io, anche leggendo questo stamattina:
https://www.simcoders.com/2018/02/16/re ... ine-model/ , è che l'engine model è stato completamente riscritto custom, quindi slegandosi dal funzionamento e dai bug che erano presenti in X-Plane.
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Inviato: 20/02/2018, 16:55
da IL GIAMPA
Mmmm allora è buggato con il v35... Oppure non sono più capace ad usarlo
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Inviato: 21/02/2018, 9:35
da Adler58 (Aurelio)
Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Inviato: 21/02/2018, 12:34
da Adler58 (Aurelio)
Adler58 (Aurelio) ha scritto:Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10
Ecco il tracciato di una prova fatta ieri sera tardi con la 331 alfa 5, salendo da Aosta a svalicare il Monte Bianco (poi ho staccato e sono andato a letto
).
Regolazione motore ca. 2600 rpm, manetta al max. per non danneggiarlo (da full throttle abbasso un poco se appare il messaggio "red box"), smagrimento progressivo della miscela.
Oltre i 10000 ft riuscivo ancora a stare sui 500 fpm di rateo, mi sembra regolare e in accordo col grafico nel POH.
Qualcosa non mi torna nell'EGT che arriva facilmente a fine corsa smagrendo (riferito a Claudio, vediamo se lo sistema)
P.S. Questa "arrampicata" Aosta - M. Bianco può essere un bel test per valutare le prestazioni di salita dei diversi aerei