Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Moderatori: High Staff, School Staff

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Messaggio da IL GIAMPA »

Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Immagine

Avatar utente
dvasi
Student
Student
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/05/2017, 12:04
Callsign: SCI034
VID: 163572
Località: LIDE
Contatta:

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Messaggio da dvasi »

morphy76 ha scritto:peccato che il be58 e l'f33 Carenado per xp11 non ci siano...
Non ne hanno fatto una versione specifica per XP11 però, a differenza di altri, sono perfettamente compatibili e funzionanti.
IL GIAMPA ha scritto:Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Quello che ho capito io, anche leggendo questo stamattina: https://www.simcoders.com/2018/02/16/re ... ine-model/ , è che l'engine model è stato completamente riscritto custom, quindi slegandosi dal funzionamento e dai bug che erano presenti in X-Plane.

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Messaggio da IL GIAMPA »

Mmmm allora è buggato con il v35... Oppure non sono più capace ad usarlo
Immagine

Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10 ;)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Adler58 (Aurelio) ha scritto:Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10 ;)
Ecco il tracciato di una prova fatta ieri sera tardi con la 331 alfa 5, salendo da Aosta a svalicare il Monte Bianco (poi ho staccato e sono andato a letto ;)).
Regolazione motore ca. 2600 rpm, manetta al max. per non danneggiarlo (da full throttle abbasso un poco se appare il messaggio "red box"), smagrimento progressivo della miscela.
Oltre i 10000 ft riuscivo ancora a stare sui 500 fpm di rateo, mi sembra regolare e in accordo col grafico nel POH.

Qualcosa non mi torna nell'EGT che arriva facilmente a fine corsa smagrendo (riferito a Claudio, vediamo se lo sistema)

Immagine

P.S. Questa "arrampicata" Aosta - M. Bianco può essere un bel test per valutare le prestazioni di salita dei diversi aerei ;)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi