Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Mi presento

I nuovo utenti possono presentarsi qui. Una presentazione è sempre gradita!

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
andy mithos
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/09/2018, 12:24

Mi presento

Messaggio da andy mithos »

Salve a tutti sono Andrea (Andy per gli amici), sono un neo iscritto di questo bel Club anche se da tempo frequento già il sito presente su FB (dove il mio nik è Andy Mithos). Da tanti anni volo in X-Plane (ora con l'11x) e prevalentemente con i liner T7 A320 B738 ecc. ma ora improvvisamente con l'upgrade del mio pc ho scoperto finalmente la bellezza e le nuove sensazioni che si provano con il volo in VFR, spero di riuscire ad imparare bene le regole di volo come le ho imparate per l'IFR, ma per questo ho visto che siete ben organizzati con i corsi e domani sera inizierò insieme ad altri la frequenza dal modulo 1 che sono sicuro vista l'esperienza dei docenti mi porterà tante soddisfazioni... buoni voli a tutti!! ;)

Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

Re: Mi presento

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Andy sei bravo e appassionato, qui tra noi volando VFR troverai grandissime soddisfazioni e divertimento
Ultima modifica di Adler58 (Aurelio) il 30/09/2018, 15:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: Mi presento

Messaggio da IL GIAMPA »

Benvenuto anche di qua. Una piccola nota :il modulo non inizia domani ma, credo, giovedì sera
Immagine

andy mithos
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/09/2018, 12:24

Re: Mi presento

Messaggio da andy mithos »

Hai ragione Giampa, col fatto che stasera c'è il volo Basilicata Puglia ho avuto un lapsus temporale ed il corso inizia proprio giovedì sera. Grazie della correzione. Andy

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Rispondi