Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Presente!

I nuovo utenti possono presentarsi qui. Una presentazione è sempre gradita!

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
enki6564
Associate
Associate
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/01/2017, 22:02
Callsign: SCI012

Presente!

Messaggio da enki6564 »

Ciao a tutti, amici di Sky Club Italia.
Mi chiamo Paolo e sono davvero felice di essere capitato qui, in questo forum, in questo gruppo, in questa compagnia di appassionati di volo.
Verso fine dicembre scorso ho compiuto un anno di volo virtuale, dopo che una diecina d'anni fa provai per qualche mese a svolazzare con FSX.
Sono davvero grato a tutto lo staff per quello che in questi mesi ho potuto imparare, divertendomi come un bambino.
Qui si incontrano persone davvero straordinarie, gente che si spende, e non poco, per far crescere tutti.
Grazie a tutti.
- Paolo Luchi - SCI012

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: Presente!

Messaggio da IL GIAMPA »

eheh..grande Paolo....non vedo l ora di tornare su' pei monti...pei monti del Tirolo (o giu' di li') per venire a trovare voi...e lo strudel!!! :COOL:
Immagine

Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

Re: Presente!

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Bene, il forum si popola! Benvenuto al mio compagno di banco e amico, l'ottimo Paolo che vive nello splendido Trentino :)
Il forum sarà un ottimo mezzo per discutere e approfondire conoscenze, ne sono convinto
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: Presente!

Messaggio da morphy76 »

:PN2: :PN2: :PN2:
IL GIAMPA ha scritto:non vedo l ora di tornare su' pei monti...pei monti del Tirolo
ecco che ora mi ronza in testa la canzoncina dei loacker... che bonta', loacker che bonta'
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Rispondi