Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

New Entry

I nuovo utenti possono presentarsi qui. Una presentazione è sempre gradita!

Moderatori: High Staff, School Staff

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Password ricevuta :) grazie mille :) attualmente sto facendo un IFR Praga - Catania, mi sarà difficilissimo collegarmi in quanto stasera ivao è piena di ATC perché ci sono in corso degli esami :)
Immagine

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Salve a tutti, ieri sono stato sul teamspeak ed ho avuto modo di conoscere Franz e Marco..di cui non ricordo il cognome :lol: ho invitato un mio amico/compagno di volo della mia stessa VA lui è abilitato al PPL difatti fa voli VFR in real. Volevo far presente che sono disponibile per frequentare un corso partendo dal Mod. 1 :)
Immagine

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: New Entry

Messaggio da IL GIAMPA »

Ok sentiamoci, anche stasera se vuoi ci sono, su ts e ne parliamo
Immagine

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: New Entry

Messaggio da morphy76 »

Ciao Pietro

ti ho assegnato il callsign SCI006 come Mod 1

ti arrivera' anche un'email all'indirizzo che hai usato per registrarti a IVAO contenente un link da confermare

buon vento
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

IL GIAMPA ha scritto:Ok sentiamoci, anche stasera se vuoi ci sono, su ts e ne parliamo
Ciao Il GIAMPA, intanto grazie per la disponibilità, purtroppo stasera non posso causa lavoro, domani sarò disponibile dalle 10:00am fino a quando volete :)
Quindi il mio callsing è SCI006! Bellissimo come il giorno del mio compleanno :lol: :lol:
Immagine

Rispondi