Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Richiesta dal FOD IVAO

Configurazioni hardware, periferiche, software (non simulatori) e tool per la simulazione.

Moderatori: High Staff, School Staff

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: Richiesta dal FOD IVAO

Messaggio da IL GIAMPA »

Provo allora questa nuova versione, vediamo se risolvo anche il metar
Immagine

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: Richiesta dal FOD IVAO

Messaggio da IL GIAMPA »

EVVIVA!!!ora funziona tutto!!! E' tardi per un suggerimento ? Se fattibile farei apparire in un altro colore (rosso?) i metar che hanno piu' di un ora...adesso per esempio il plugin mi sta suggerendo una prua magnetica basandosi su un vento registrato a mezzogiorno a arezzo ( sono le 22)
Immagine

Avatar utente
marcomile
Messaggi: 102
Iscritto il: 01/08/2017, 9:18
Callsign: SCI349
VID: 216894
Località: Tirano (SO)
Contatta:

Re: Richiesta dal FOD IVAO

Messaggio da marcomile »

Ohhh meno male sono contento che ora funzioni :D :D :D
Per quanto riguarda il vento (provenienza ed intensità) il software non lo prende dal metar ma direttamente dal simulatore quindi in teoria dovrebbe essere sempre aggiornato ;) o comunque coerente con quello che hai effettivamente nel sim (quindi quello che ti scarica il tuo motore meteo).
Fammi/fatemi comunque sapere se avete altri suggerimenti/critiche/aggiornamenti da fare che vi invio le coordinate del mio conto corrente e poi ne potremo parlare :P :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. a giorni uscirà una nuova versione corretta di alcuni piccoli bug ed imprecisioni e con alcune funzioni in più ;)
* In Omnia Pericula...Tasta Testicula *
ImmagineImmagineImmagineImmagine
- IVAO Overall Top 100 -

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: Richiesta dal FOD IVAO

Messaggio da IL GIAMPA »

sto reistallando tools che avevo impostato 4/5 anni fa e , ovviamente , non mi ricordo nulla.
Qual'è e come si trova l ip address da impostare , per esempio, su xpuipc?
Immagine

Rispondi