Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

[Sabato 9 Maggio 2020] SKYMEETING 2020 a CAPUA

Eventi organizzati da Sky Club Italia ed esterni che possano interessare.

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

[Sabato 9 Maggio 2020] SKYMEETING 2020 a CAPUA

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Immagine

(da facebook, Riccardo):

Stiamo organizzando il meeting Skyclub per il 2020, anche noto come Skymeeting 2020 :D .
Ci siamo visti nel centro Italia, ci siamo visti al nord ed ora... non è proprio profondo sub ma la location è veramente promettente.

Abbiamo la possibilità di andare a visitare la Tecnam, a Capua, che molto gentilmente ha risposto alla nostra richiesta.
L'ipotesi è arrivare il Venerdì sera, se riusciamo a trovare una qualche convenzione con qualche posto per dormire (se avete contatti, fatevi avanti!) o il Sabato molto presto per stare in azienda ad un orario che ci consenta di visitarla (a Capua per le 09:00 ? ).

Dovendo comunicare in quanti andremo, vi chiedo di aderire solo se siete sicuri della partecipazione.
Quindi, prego: commenti, proposte, obiezioni, ma soprattutto, spero, adesioni!

PS non so se ci sia un numero limite né se ci avvicineremo a tale numero, dovesse capitare cercheremo di gestirlo in qualche maniera... sicuri della collaborazione di tutti.

PPS cito "Non so se è a conoscenza che Tecnam ha anche una flight academy. Magari sarebbe interessante dare una dimostrazione di IVAO ai nostri studenti." proposta interessante ma sarà sviluppata in background: in fondo andiamo li per stare assieme e non al PC...

PPPS cito "Se vuole posso anche passarle contatti di un ristorante in zona, per avere un prezzo riservato. ", insomma ci manca solo che ci regalino un P92, anche usato :D :D :D Sentiamoci comunque liberi a proposte interne da insider del posto.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi