Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

[Lunedì 14 Maggio 2018] AIRBRIDGE PERUGIA-PESCARA

Eventi organizzati da Sky Club Italia ed esterni che possano interessare.

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

[Lunedì 14 Maggio 2018] AIRBRIDGE PERUGIA-PESCARA

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Immagine

Lunedì 14 maggio dalle ore 21:00 alle ore 23:00

In occasione dell'Online Day IVAO Italia che lunedì 14 coprirà i settori FIR di Roma NE e Brindisi, vi proponiamo un ponte aereo Perugia-Pescara da volare a scelta in uno dei due sensi.

Percorso a discrezione da pianificare individualmente (o a gruppetti) nel rispetto di regole e spazi aerei.
100 e più modi diversi di scavalcare il verdissimo Appennino Abruzzese/Marchigiano/Umbro dalla Fontana Maggiore all'Aureum (o viceversa).
Toccaevai a piacere, ad es. a L'Aquila Preturo e/o a Foligno.

VOLO DI GRUPPO APERTO A TUTTI INCLUSI I NOVICE.
Ai novice chiediamo di far vedere il piano di volo al tutor o a qualcuno dello staff prima del volo stesso.
Invitiamo comunque anche tutti gli altri a postare il proprio piano di volo qui o su facebook: è interessante e istruttivo oltre che divertente.
ImmagineImmagineImmagine

Tinamus
Associate
Associate
Messaggi: 75
Iscritto il: 03/04/2017, 15:41
Callsign: SCI492

Re: [Lunedì 14 Maggio 2018] AIRBRIDGE PERUGIA-PESCARA

Messaggio da Tinamus »

Questo è il mio pdv per stasera, sono bene accetti dubbi, critiche e correzioni.

https://photos.app.goo.gl/JChkfDZDjnhtnODF2

zamodany
Student
Student
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/04/2017, 16:26
VID: 401370

Re: [Lunedì 14 Maggio 2018] AIRBRIDGE PERUGIA-PESCARA

Messaggio da zamodany »

Ciao a tutti io stasera non potrò essere dei vostri ma il piano l'avevo fatto e se mi dite cosa ne pensate ne sarò lieto.
https://drive.google.com/open?id=1KWvMW ... hiZ8hK9WCA

Divertitevi anche per me stasera...
Asrock Z77 extreme 4 ,Intel core i5 3570k 3,8 ghz OC 4,2Ghz ,RAM 16Gb, HD Western Digital 320GB SATA 3 con Win10, SSD Samsung 830 Series 128GB, VGA nVidia GIGABYTE GeForce 1070 TI, Philips PFL 42" 9632D , X-PLANE 11 64Bit

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Rispondi